Bollettino Seeonee
Neve e Delitti.. 3-4 Marzo

pubblicato in data 13 Aprile 2018

Sabato siamo arrivati ad attività e c’era la neve…. ma visto che siamo lupi coraggiosi abbiamo giocato a Roverino con la neve!

Finita la partita siamo entrati in tana e i vecchi lupi ci hanno lasciati nella stanza con una invitante ciotola piena di caramelle. Quando i capi sono rientrati hanno contato le caramelle, e forse ne mancavano alcune: allora è arrivato Mosè che ci ha chiesto chi era stato il colpevole di quel furto.

Non sappiamo se il furto ci sia stato o meno, ma quello che abbiamo scoperto è che, nonostante a volte possiamo sbagliare e comportarci male, Dio ci perdona sempre. Così abbiamo aggiunto altri due comandamenti nelle nostre tavole: Non Rubare e Non dire falsa testimonianza.

Domenica siamo arrivati ad attività attrezzatissima per poter affrontare la neve: infatti dopo la messa ci siamo spostati al parco Amendola…era tutto bianco e innevato!
Qui abbiamo incontrato tanti personaggi che hanno vissuto o hanno fatto cose importanti a Modena e dopo averci fatto fare delle prove ci hanno consegnato dei pazzi di una mappa…. ma poi sono scomparsi… chissà se li rincontreremo!

Alla fine dell’attività c’è stata una grande guerra a colpi di palle di neve: abbiamo affrontato il Branco della Waingunga in una “fredda e bella” sfida.

I Pezzati

 

 

Branchi / Gruppo Modena 6